top of page

Consigli di Silvia Cattaneo ......Tendenze SPOSA 2017/18

Se pensando all'abito da Sposa, hai il desiderio di indossare una creazione unica, che solo una volta nella vita, nel giorno più bello tra i giorni speciali, si avrà l’occasione di sfoggiare hai una sola possibilità contattare una professionista nel settore della sartoria su misura.

Presso Silvia Sartoria, Laboratorio di alta sartoria artigianale a pochi passi del centro storico di Perugia, Silvia Cattaneo Stilista & Sarta segue le proprie spose con amore e professionalità passo dopo passo dal disegno dell’abito alla personalizzazione con tante rare e significative attenzioni come la scelta accurata dei tessuti e dei dettagli che renderanno ogni abito unico nel suo genere.

Grazie alla propria esperienza e professionalità Silvia è in grado di poter realizzare il sogno delle SPOSE il cui abito ideale non figura in nessun catalogo, ma occupa da lungo tempo i loro sogni & per le SPOSE che vorrebbero vedere realizzato il remake dell’abito della nonna, di un’icona del cinema o proprio quell'abito che le ha colpite sfogliando una rivista.

I trend moda influenzano anche la scelta dell’abito bianco Tra le tendenze 2017 dedicate alla sposa troviamo, lo scollo off-shoulder o più comunemente denominato scollo a Bardot, Il principale punto di forza dello scollo alla Bardot sta nel fatto che non solo sta bene su qualsiasi tipo di fisico ma, al tempo stesso riesce a dare molta luce al volto più di quanto possa farlo qualsiasi altro tipo di scollatura E’ un po’ come quel giusto taglio di capelli che sa bilanciare le proporzioni di un viso e renderlo gradevole più di quanto possa farlo un altro tipo di acconciatura.

E’ una tipologia di scollatura tra le più sobrie e semplici, equilibra bene la silhouette e può essere adottata per ogni genere di occasione. Proprio per queste ragioni è tra le scollature più gettonate dalle spose, che per il giorno più imporrante della loro vita scelgono di essere sensuali ed eleganti optando per una scollatura alla bardot semplice e raffinata.

Realizzare un abito da sposa su misura richiede fino a 5 mesi per la sua completa realizzazione. Silvia sarà felice di rispondere alle vostre domande e chiarire ogni dubbio


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page